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SIAMO OPERATIVI ANCHE AD AGOSTO! L'Assistenza Clienti e le Strutture Produttive restano aperte anche durante il mese di agosto.

FAQ

ORDINE

È possibile vedere un’anteprima del mio gadget personalizzato? Certamente, ti verrà inviata una simulazione grafica del tuo gadget personalizzato dopo aver effettuato l’ordine in modo che tu possa verificare la correttezza delle proporzioni, delle dimensioni e dei colori.
È possibile modificare la personalizzazione se l’anteprima non rispecchia ciò che volevo? Sì, sarà possibile chiedere qualsiasi tipo di modifica e correzione affinché la stampa ti soddisfi.
Dopo quanto viene preso in carico il mio ordine? In caso di bonifico bancario, l’ordine verrà preso in carica dopo aver ricevuto l’accredito da parte della banca. In caso di pagamento tramite carta di credito o PayPal l’ordine verrà subito processato.
Quali sono le tipologie di stampa disponibili? Sono disponibili moltissime tipologie di stampa a seconda del prodotto tra cui: Ricamo, Stampa ceramica, Stampa pad di ceramica, Stampa digitale, Stampa in epoxy doming, Incisione, Bassorilievo, Tampografia, Incisione arcobaleno, Serigrafia, Sublimazione, Serigrafia cilindrica, Stampa transfer, Stampa con tecnologia UV LED.
Fino a quando posso ancora annullare il mio ordine? Sarà possibile annullare l’ordine solo prima dell’approvazione della bozza grafica.
Quale formato deve avere il file per la stampa? Per una qualità maggiore si consiglia di inviare il logo in formato vettoriale (ai, eps, pdf). È possibile anche l’invio del logo in formato jpg in caso di stampa digitale o in quadricromia a patto che sia ad alta risoluzione.
Quali dimensioni deve avere il file per la stampa? La dimensione non ha importanza, i nostri grafici ridimensioneranno il file in base all’area di stampa senza alcun problema.
Posso acquistare un campione prima dell’ordine? Certamente, cliccando sul bottone “richiedi campione” sarà possibile richiedere un campione neutro per verificarne le caratteristiche.

CONSEGNA

Quanto tempo ci vuole per la spedizione? Dai 10 a 16 giorni lavorativi a seconda del prodotto e se i gadget ordinati devono essere personalizzati con una stampa.
Cosa succede se non sono in casa quando arriva il corriere? Se il corriere non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Il corriere ti lascerà poi un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna.
È possibile tracciare il pacco? Certo, ti verrà inviato il link per il tracking via e-mail al momento della spedizione.
Qual è il prezzo della consegna? Il costo della spedizione in tutta Italia è di 15€. Se il tuo ordine supera i 250€, il costo della spedizione è omaggio

PAGAMENTI

Con quali modalità posso effettuare il pagamento? È possibile pagare tramite bonifico, carta di credito e PayPal.
È sicuro pagare con la carta di credito? I pagamenti effettuati con carta di credito sono sicuri in quanto i dati vengono trasmessi tramite una connessione crittografata. Proprio per questo, non siamo in grado di conoscere informazioni personali come il nome del titolare e il numero della carta, ci verrà solo notificata l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.
Cos’è PayPal? PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la tua password ed effettuerai il pagamento.
Se scelgo di pagare con bonifico a chi devo intestarlo e con che causale? il bonifico dev'essere fatto alle seguenti coordinate bancarie indicando come causale il numero di ordine:

Beneficiario: Overbi S.r.l.
IBAN: IT21O0569622800000021150X81
Causale: indicare il numero ordine

successivamente al pagamento, riceverei una mail di conferma.
Quanto tempo ho per fare il bonifico? Il bonifico dev’essere fatto entro due giorni dalla richiesta dell’ordine. In caso contrario, l’ordine verrà annullato.
È previsto uno sconto per gli acquisti di grandi quantità? Per calcolare un preventivo personalizzato per alti quantitativi, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail servizioclienti@gadgetzilla.it, saremo felici di soddisfare le tue esigenze.

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