Esplora una nuova dimensione del suono con lo Speaker Wireless Bluetooth 4.2 personalizzato! Realizzato in materiali di qualità come l'ABS, presenta una finitura gommata elegante e un innovativo sistema LED per una maggiore funzionalità. Questo speaker tascabile offre un ottimo suono con la comodità del Bluetooth 4.2. Approfitta di una porta SD e un cavo AUX/USB incluso per connessioni versatili. Il dispositivo dispone di una batteria al litio da 450mAh, ricaricabile, che garantisce fino a 3 ore di riproduzione musicale. Con il microfono integrato, sarà facile rispondere alle chiamate. Un gadget aziendale tecnicamente avanzato, perfetto per intrattenere e impressionare.
L'incisione laser è una tecnica applicabile a una vasta gamma di materiali, tra cui legno, vetro, gomma e metalli (sia rivestiti che non). Questa tecnologia assicura risultati precisi, puliti, permanenti e di alta qualità per testi e loghi, conferendo un tocco di lusso all'oggetto personalizzato. Il processo inizia caricando un logo digitale nella macchina laser, che poi utilizza un laser a fibra (noto anche come laser duro, principalmente utilizzato per incidere o marchiare metalli e oggetti rigidi) o un laser CO2 (conosciuto come laser morbido, ideale per incidere o marchiare materiali organici). Questi laser "bruciano" lo strato superficiale del materiale, rendendo il logo chiaramente visibile.
La tampografia è un metodo di stampa che fa uso di timbri in silicone per applicare il logo o il disegno su un oggetto. Questa tecnica offre numerosi vantaggi, tra cui una nitidezza eccezionale e una corrispondenza perfetta dei colori seguendo il sistema Pantone Matching System (PMS). La tampografia è ampiamente diffusa come tecnica di stampa ed è caratterizzata dal fatto che il logo viene inizialmente inciso su una lastra metallica e successivamente trasferito sull'oggetto utilizzando un tampone di silicone. Questo avviene perché l'inchiostro non aderisce al silicone. Come nella serigrafia, ciascun colore deve essere applicato separatamente.
La serigrafia rappresenta un metodo di stampa in cui una rete composta da numerose piccole aperture, conosciuta come telaio, viene impiegata per trasferire l'inchiostro sulla superficie dell'oggetto da personalizzare. Mediante l'utilizzo di uno stencil, alcune parti vengono selettivamente bloccate, definendo così la forma del logo o del disegno. L'inchiostro viene applicato sulla rete e successivamente spinto attraverso le aperture sulla superficie del prodotto. Da notare che la serigrafia consente la stampa di un singolo colore per ciascuna passata, richiedendo l'uso di diversi schermi per creare immagini o loghi multicolori. Dopo la fase di stampa, l'oggetto subisce un processo di asciugatura all'interno di un tunnel per fissare permanentemente l'inchiostro sulla sua superficie.
La tecnica di stampa serigrafica 360 estende queste possibilità alla personalizzazione di articoli cilindrici, in cui l'oggetto viene leggermente ruotato per ottenere una stampa completa e circolare.
La stampa resinata 3D è un processo in cui il logo viene stampato su un'etichetta autoadesiva dalla superficie bombata, con l'aggiunta di uno strato di resina acrilica. Questa soluzione offre una durabilità eccezionale e resiste a graffi e ammaccature con facilità. Dopo l'applicazione della resina acrilica, le etichette vengono sottoposte a un processo di indurimento in forno e, una volta completato, sono pronte per essere applicate sugli articoli.
Minimo d'ordine: pezzi