Zaino da viaggio in poliestere riciclato 600D ad alta densità. Ha 3 scomparti principali con fodera in poliestere riciclato 210D: uno scomparto posteriore con una tasca per un computer portatile fino a 17.3" e una tasca per un tablet fino a 10.1", uno scomparto centrale per riporre i vestiti con una cerniera completamente nascosta (quando non viene utilizzato) e uno scomparto anteriore con foderato in PEVA. Dispone di 2 tasche anteriori e di 1 tasca nascosta per il trasporto della bottiglia. Oltre a queste caratteristiche, ha anche altre caratteristiche specifiche come: spallacci che tolgono il peso dalle spalle, una cinghia da regolare sul petto, cinghie di compressione sui lati, maniglie superiori e fianchi imbottiti. La parte posteriore incorpora una cinghia per trolley in caso di necessità. Capacità fino a 29 L. Espanso: 320 x 460 x 200 mm | Espanso con cerniera: 320 x 460 x 110 mm
Il transfer digitale rappresenta uno dei metodi più diffusi per la stampa di loghi e disegni a colori ad alta qualità fotografica. Il processo inizia con la stampa digitale dei colori utilizzando il modello di colori CMYK su un ampio rotolo di carta. Successivamente, viene applicato uno strato di inchiostro bianco nelle aree corrispondenti ai colori precedentemente stampati. La fase successiva coinvolge l'applicazione di un adesivo per garantire l'adesione al prodotto. L'ultimo passaggio del processo prevede l'applicazione dell'immagine di trasferimento o del logo sull'articolo tramite una combinazione di pressione, calore e tempo.
Con la stampa Transfer, il logo viene stampato su una speciale carta a base di silicone invece che direttamente sull'articolo. I colori vengono applicati uno per uno su uno sfondo bianco. Dopo ogni stampa, il logo passa attraverso un processo di asciugatura. Una volta completata la stampa di tutti i colori, viene applicato uno strato di colla nella forma del logo, seguito dall'uso di una polvere adesiva. Utilizzando una pressa termica, il trasferimento viene applicato sull'oggetto. Il calore rende la colla liquida e la pressione assicura che il logo aderisca saldamente all'articolo. Infine, la carta viene rimossa, lasciando il logo permanentemente applicato all'oggetto.
Minimo d'ordine: pezzi