Avviso ai Clienti: il servizio clienti sarà sospeso nei giorni 1 e 2 maggio La nostra produzione continuerà regolarmente, fermandosi solo nei giorni festivi.
Moleskine Classic L è un block note di alta qualità ideale per le aziende. Presenta una robusta copertina rigida di formato 13x21cm, rilegata in cartoncino con angoli arrotondati, che racchiude al suo interno 240 pagine color avorio a righe, realizzate in carta priva di acidi. In dotazione un raffinato segnalibro a nastro e un elastico per la chiusura. Al suo interno, una speciale tasca espandibile può contenere fogli sparsi e appunti, mentre sulla prima pagina un'area dedicata consente di scrivere una ricompensa per chi dovesse ritrovare il block note. Tocco finale, la storia di Moleskine nella tasca posteriore.
La stampa a rilievo è una tecnica di stampa che crea una superficie tattile elevata o rilevata su un materiale stampato, come carta o cartoncino. Questa tecnica è ideale per aggiungere un elemento tridimensionale e tattile a biglietti da visita, inviti, lettere, packaging e molto altro.
L'impressione a caldo è una tecnica ampiamente utilizzata per personalizzare prodotti in pelle, PU (poliuretano) o cartone. Questo processo prevede l'incisione iniziale del logo su un timbro di metallo, che viene successivamente pressato nel materiale, creando un'impronta permanente. Per garantire risultati ottimali, il materiale deve avere una spessore sufficiente per sopportare la pressione della macchina e una superficie uniforme e piana.
La serigrafia rappresenta un metodo di stampa caratterizzato dall'utilizzo di una rete con numerose piccole aperture, comunemente nota come telaio, per trasferire l'inchiostro sulla superficie dell'oggetto da personalizzare. In questo processo, uno stencil viene utilizzato per bloccare specifiche aree e creare il motivo desiderato, come un logo o un disegno. L'inchiostro viene depositato sulla rete e successivamente spinto attraverso le aperture sulla superficie del prodotto. È importante notare che la serigrafia permette di stampare un solo colore alla volta, pertanto, è necessario utilizzare diversi schermi per creare un'immagine o un logo multicolore. Dopo il processo di stampa, l'oggetto viene sottoposto a un tunnel di asciugatura per fissare l'inchiostro in modo permanente sulla sua superficie.
Utilizzando la stampa digitale su carta, il logo o la grafica vengono stampati utilizzando una stampante a quattro colori (CMYK), che garantisce una qualità d'immagine fotografica e testo nitido.
Minimo d'ordine: pezzi