Questo portanome per bagaglio è realizzato in robusta plastica di alta qualità, garantendo durabilità e resistenza negli spostamenti. Il prodotto include un inserto in carta, su cui poter personalizzare il nome o il logo aziendale. Ideali per identificare in modo univoco e sicuro il proprio bagaglio durante viaggi d'affari o eventi aziendali. Un gadget distintivo e utilissimo per valorizzare l'immagine della tua azienda, che, oltre ad essere pratica, dimostrerà una cura particolare per i dettagli.
La tampografia è un metodo di stampa che fa uso di timbri in silicone per applicare il logo o il disegno su un oggetto. Questa tecnica offre numerosi vantaggi, tra cui una nitidezza eccezionale e una corrispondenza perfetta dei colori seguendo il sistema Pantone Matching System (PMS). La tampografia è ampiamente diffusa come tecnica di stampa ed è caratterizzata dal fatto che il logo viene inizialmente inciso su una lastra metallica e successivamente trasferito sull'oggetto utilizzando un tampone di silicone. Questo avviene perché l'inchiostro non aderisce al silicone. Come nella serigrafia, ciascun colore deve essere applicato separatamente.
Utilizzando la stampa digitale su carta, il logo o la grafica vengono stampati utilizzando una stampante a quattro colori (CMYK), che garantisce una qualità d'immagine fotografica e testo nitido.
Minimo d'ordine: pezzi