Tel. 02 800 11074
Lun-Ven 9.00-13.00 e 14.00-18.00

Tazze personalizzate per ogni occasione: Guida alla ricerca della tazza aziendale perfetta!

Tazze personalizzate per ogni occasione: Guida alla ricerca della tazza aziendale perfetta!

12/10/2022

‍Quando si tratta di regali aziendali, le tazze da caffè o thè sono un modo semplice per dimostrare ai vostri clienti che li apprezzate. Sono poco costose, molto gradite e possono essere dotate di un messaggio o di un logo che rende il regalo ancora più speciale. Con la tazza e il metodo di stampa giusti, i destinatari ameranno il loro nuovo accessorio da scrivania e lo conserveranno a lungo.
Abbiamo raccolto i nostri migliori consigli per trovare la tazza aziendale perfetta per ogni occasione. Che vogliate fare un regalo a clienti, dipendenti o fornitori, abbiamo qualcosa per tutti!

Perché regalare tazze come regalo aziendale?

Le tazze sono un'ottima idea regalo. Sono utili e durature, oltre che poco costose. Se state organizzando una conferenza o un evento, vorrete fare ai vostri partecipanti un regalo che apprezzeranno e useranno nella loro vita quotidiana. Le tazze sono il regalo perfetto. Inoltre, regali come le tazze sono utili, ma non troppo personali. Si possono regalare ai dipendenti, ai clienti o ai fornitori. Le tazze sono un ottimo omaggio per tutti!

Come trovare la tazza perfetta per la vostra occasione

Trovare la tazza perfetta per la vostra occasione è facile. Innanzitutto, bisogna decidere il tipo di tazza che si sta cercando. Siete alla ricerca di una tazza in ceramica, metallo o termica? Volete una tazza personalizzata? Siete alla ricerca di una tazza innovativa? Il primo passo è decidere come volete che sia la vostra tazza e cosa volete che dica. Una volta che avete queste due cose, dovete decidere a chi è destinata la tazza. Se la vostra azienda ha uno slogan o un forte messaggio, potete usare quello. Altrimenti, potete cercare alcuni slogan comuni per settore. A seconda dell'uso che si farà della tazza, si possono anche cercare frasi adatte. Se state regalando una tazza a un cliente, potete usare una frase che lo ringrazi per la sua attività. Se si regala una tazza a un dipendente, si può usare una frase che lo ringrazi per il suo duro lavoro. Se regalate una tazza a un fornitore, potete usare una frase che lo ringrazi per la sua collaborazione.

Tazze in ceramica

Le tazze in ceramica sono un modello molto classico. Possono contenere loghi o messaggi, oppure essere personalizzate anche con un nome. Sono un ottimo regalo per i dipendenti che lavorano in azienda da molto tempo o per i clienti a cui si desidera dimostrare il proprio apprezzamento. Le tazze in ceramica vanno bene sia per gli uomini che per le donne. Sono molto resistenti e possono essere lavate a mano o in lavastoviglie. Bisogna stare attenti al tipo di personalizzazione scelta, ma la tazza in ceramica resta un gadget aziendale molto pratico. Per qualsiasi informazione sulle tazze in ceramica contatta il servizio clienti GadgetZilla.

Tazze di metallo

Se cercate una tazza più moderna, prendete in considerazione le tazze in metallo. Le tazze di metallo sono molto pratiche e leggere e anche loro possono essere personalizzate con un logo o un messaggio aziendale. Sono ideali per chi lavora nel settore dei servizi. Se avete dipendenti del settore medico, della polizia, dei vigili del fuoco o di qualsiasi altro settore dei servizi, una tazza di metallo è un regalo utile e di classe che apprezzeranno. Se state regalando una tazza a un cliente, potete personalizzarla con il suo nome o con un messaggio di apprezzamento. Potete anche usare queste tazze come regalo per i dipendenti. È un regalo utile e duraturo. Scopri il catalogo tazze in metallo su GadgetZilla.

Tazze e bicchieri termici

Se volete un'opzione ecologica, prendete in considerazione una tazza o un bicchiere termico che può essere anche inciso oltre che stampato. Le tazze e bicchieri termici sono ideali per gli eventi all'aperto. Mantengono le bevande calde o fredde a lungo. Si possono regalare a clienti e dipendenti e far sapere loro che possono conservarle e utilizzarle quando vogliono. Le tazze e i bicchieri termici sono un ottimo regalo per ogni occasione. Sono riutilizzabili ed ecocompatibili e rappresentano un regalo utile e premuroso. Su GadgetZilla puoi trovare anche le Mug termiche modello Americano! Belle, pratiche e con tantissime varianti di personalizzazione.

Tazze a sublimazione

Se cercate una tazza di fascia più alta, prendete in considerazione una tazza a sublimazione. Le tazze per sublimazione possono essere personalizzate con il vostro logo o messaggio. Sono un ottimo regalo per chi ama bere caffè o cioccolata calda. Sono un regalo di fascia alta che sarà apprezzato da chiunque. Le tazze in sublimazione sono completamente personalizzabili rendendo davvero unica la vostra tazza aziendale!

Stai organizzando un evento o vuoi semplicemente regalare una tazza personalizzata?

Sfoglia il catalogo delle tazze personalizzate e contatta GadgetZilla per una bozza gratuita con il tuo logo e un preventivo senza impegno.