Tel. 02 800 11074
Lun-Ven 9.00-13.00 e 14.00-18.00

Borracce aziendali personalizzate: Il gadget per cui tutti fanno la fila

Borracce aziendali personalizzate: Il gadget per cui tutti fanno la fila

14/12/2022

Siete alla scrivania tutto il giorno e avete sete? Siete amanti del caffè caldo e non volete sprecarlo? O forse preferite portare con voi tè o acqua quando siete in giro. Qualunque sia la ragione, è probabile che beviate più spesso di quanto non facciate al lavoro. È qui che la nuova tendenza delle bottiglie d'acqua aziendali personalizzate si rivela utile. Chi lavora in ufficio può rifornirsi di acqua filtrata refrigerata, senza bisogno di una macchina del ghiaccio, e sorseggiare tutto il giorno alla propria scrivania. Il bello di queste borracce è che non sono utili solo per chi ha bisogno di idratarsi durante la giornata, ma fanno anche bella mostra di sé nella sala relax. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questi nuovi gadget e se sono adatti anche alla vostra azienda.

Che cos'è una borraccia aziendale personalizzata?

Queste bottiglie sono la tendenza più recente ed entusiasmante in fatto di bottiglie d'acqua. Invece di offrire semplicemente una bottiglia d'acqua e un dispenser, le borracce di oggi sono dotate di una serie di adesivi, disegni e grafiche personalizzate che le rendono davvero uniche. Ciò significa che potete far assomigliare la vostra borraccia a un personaggio di Game of Thrones, a un cowboy dei cartoni animati o persino a un unicorno. Si può scegliere da un semplice disegno con la scritta "Acqua + Nome + Logo" a un disegno personalizzato con il logo, il nome e lo slogan della propria azienda.

Borracce Termiche

Le borracce termiche sono il gadget ideale per mantenere la temperatura delle tue bevande e trasportarle con facilità in montagna, in spiaggia, durante una gita fuori porta e ovunque tu voglia. Le borracce termiche vantano di essere realizzate con materiali resistenti e durevoli che garantiscono il loro riutilizzo senza problemi nel lungo periodo.

Borracce in Tritan e RPET

Le Borracce in Tritan e RPET sono un gadget perfetto per chi ha a cuore l’ambiente e sceglie prodotti che lo rispettano. Le borracce personalizzate oltre ad essere un ottimo strumento promozionale sensibilizzano chi le riceve sugli sprechi e sull’utilizzo delle bottiglie in plastica. Scegli ora le tue preferite e personalizzale come più preferisci!

Borracce in Metallo

Le borracce in metallo sono uno dei gadget che sta prendendo piede negli ultimi anni per via della loro possibilità di riutilizzo nel lungo periodo e quindi non inquinanti per l’ambiente. Le borracce in alluminio sono tutte realizzate con materiali durevoli, di alta qualità ma soprattutto sicuri per la salute dell’uomo.

Borracce con Infusore

Se sei amante di tè e tisane, infusi e acqua aromatizzata, non potrai più fare a meno delle nostre Borracce con Infusore. Le Borracce, infatti, hanno al loro interno un pratico infusore in cui è possibile inserire miscele, frutta, verdura, erbe aromatiche o ghiaccio. Sono perfette per lo sport, da tenere in ufficio o da utilizzare nel tempo libero. Le Borracce con Infusore contribuiscono inoltre alla riduzione della plastica in quanto lavabili e riutilizzabili e costituiscono quindi un prezioso contributo per l’ambiente. Anche le Borracce con Infusore personalizzate contribuiranno alla diffusione del tuo brand; sul nostro sito potrai scegliere quella che più ti piace tra le varie proposte, di diverse capacità, forme e colori.

Come scegliere la migliore borraccia aziendale personalizzata per la vostra azienda

Quando si cerca una borraccia personalizzata, ci sono alcune cose da tenere a mente. Innanzitutto, decidete il design. Una volta scelto il design, si possono scegliere le caratteristiche della bottiglia, come il materiale della bottiglia, il materiale del coperchio e le opzioni di stampa del logo. Quindi, stabilite il tipo di bottiglia. A seconda delle vostre esigenze, potete scegliere tra un'ampia gamma di opzioni, tra cui bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, bottiglie in acciaio inox o bottiglie con infusore. Una volta deciso il tipo di bottiglia, è possibile scegliere il tipo di coperchio e il materiale del coperchio. Ora che sapete cosa cercare quando acquistate una bottiglia d'acqua personalizzata, potete trovare le bottiglie migliori per la vostra azienda. A seconda delle vostre esigenze, potete scegliere la bottiglia con le caratteristiche che desiderate di più.

Parole finali: Dovreste acquistare una borraccia personalizzata per il lavoro?

Queste nuove borracce sono un ottimo prodotto per chi lavora in ufficio e ha bisogno di bere acqua durante la giornata. La cosa migliore è che potete scegliere il design e personalizzarlo, rendendolo davvero unico. Questo può aiutare a promuovere il vostro marchio e a far ricordare il nome e il logo della vostra azienda. Se desiderate una borraccia non solo funzionale ma anche elegante, una borraccia personalizzata è un ottimo investimento per la vostra azienda. Sia che vogliate promuovere il nome e il logo della vostra azienda, o una squadra sportiva, queste nuove bottiglie d'acqua vi permettono di farlo più facilmente che mai. Ora potete offrire ai vostri dipendenti un modo comodo per idratarsi mentre sono al lavoro.