Tel. 02 800 11074
Lun-Ven 9.00-13.00 e 14.00-18.00

5 fantastici gadget personalizzabili per l'auto che non possono mancare

5 fantastici gadget personalizzabili per l'auto che non possono mancare

11/01/2023

Se possedete un'auto, non c'è dubbio che vogliate renderla il più bella ed elegante possibile. Per questo motivo è importante installare sul veicolo gli accessori più recenti. Esistono molti dispositivi che possono contribuire a rendere la guida più piacevola. Ecco cinque fantastici gadget per auto che aggiungeranno stile e funzionalità:

Supporto per telefono

Il supporto può essere utilizzato per tenere il telefono in posizione. Il supporto per auto è di ottima qualità, è realizzato in plastica e ha una rotazione di 360 gradi sulla testa a sfera. Ciò significa che è in grado di adattarsi a qualsiasi angolazione.

A prima vista può sembrare un accessorio superfluo per il cruscotto dell'auto, ma se vi è capitato di rimanere bloccati nel traffico senza poter fare altro che fissare i telefoni degli altri mentre scattano selfie o inviano messaggi di testo per ore e ore, saprete perché vale la pena avere questo tipo di accessori.

Caricabatterie da auto

È possibile utilizzare un caricabatterie da auto per ricaricare il telefono mentre si viaggia. Alcuni non si rendono conto di quanto siano utili, ma consentono di mantenere la carica dei dispositivi anche in viaggio.

I caricabatterie da auto sono disponibili per molti telefoni, tablet e altri dispositivi diversi. Se avete un iPhone, ad esempio, esistono caricabatterie universali che possono essere utilizzati con tutti i modelli di iPhone.

Se avete un'auto di vecchio modello senza un adattatore incluso nella porta dell'accendisigari del veicolo, avrete sicuramente bisogno anche di questo!

Portachiavi

È un ottimo regalo per i vostri clienti e un ottimo modo per promuovere il vostro marchio. È possibile personalizzarlo con il proprio logo e utilizzarlo come portachiavi o accessorio per auto. Scopri la vasta gamma di portachiavi.

Disco orario

Il disco orario è un gadget per auto che consente di segnare l'ora di arrivo in un parcheggio per una maggiore sicurezza. Potete usarlo per promuovere il vostro marchio o semplicemente come acquisto d'impulso per i clienti che hanno bisogno di un modo per tenere traccia delle ore di sosta del loro veicolo. Non si limita solo alle auto, ma può essere utilizzato anche per moto e scooter.

Raschia ghiaccio

La prima cosa da sapere su questo prodotto è che non è solo un raschietto per l'auto. È possibile utilizzarlo anche per raschiare il ghiaccio dai finestrini e dal parabrezza, il che lo rende uno strumento molto utile da avere quando si è in pieno inverno. Questo modello in particolare è stato progettato con materiali di alta qualità ed è dotato di un'impugnatura ergonomica che rende la pulizia molto più facile. Se volete qualcosa di portatile e facile da usare, questo è il prodotto che fa per voi!

Avete mai pensato di regalare ai vostri clienti dei gadget promozionali per auto?

Quando si tratta di fare regali, è sempre bene tenere presente che il dono deve essere utile e personalizzato. I gadget promozionali per auto sono un ottimo modo per raggiungere questi obiettivi.

Scegliendo questo tipo di prodotto come regalo, potete assicurarvi che sarà ben accolto dal vostro cliente, perché gli presenterete qualcosa che utilizzerà ogni giorno e che ha anche un significato personale: non c'è niente di meglio che ricevere qualcosa di simile da qualcuno che si preoccupa di noi al punto da non pensare solo a ciò che vogliamo, ma anche a ciò di cui abbiamo bisogno!

In conclusione

Ora che avete visto i 5 migliori gadget per auto, spero che vi aiuti a prendere una decisione. Non è facile scegliere il prodotto giusto per voi, ma con il nostro aiuto e i nostri suggerimenti sarà molto più semplice!