Questo splendido Speaker Wireless Bluetooth è un gadget aziendale personalizzato, dotato di una pratica funzione 2 in 1. Realizzato in ABS robusto con finitura gommata, dispone di una luce LED che cambia in 3 diverse tonalità di colore. Con una batteria ricaricabile al litio da 450mAh inclusa, offre un'autonomia di circa 2 ore. Include una porta per card SD e un cavo AUX/USB per una connettività senza problemi. Inoltre, ha una utile funzione di risposta alle chiamate. Il suo output è di 3W a 4 Ohm. Perfetto per un utilizzo versatile in ufficio o in viaggio!
La tampografia è un metodo di stampa che fa uso di timbri in silicone per applicare il logo o il disegno su un oggetto. Questa tecnica offre numerosi vantaggi, tra cui una nitidezza eccezionale e una corrispondenza perfetta dei colori seguendo il sistema Pantone Matching System (PMS). La tampografia è ampiamente diffusa come tecnica di stampa ed è caratterizzata dal fatto che il logo viene inizialmente inciso su una lastra metallica e successivamente trasferito sull'oggetto utilizzando un tampone di silicone. Questo avviene perché l'inchiostro non aderisce al silicone. Come nella serigrafia, ciascun colore deve essere applicato separatamente.
La stampa resinata 3D è un processo in cui il logo viene stampato su un'etichetta autoadesiva dalla superficie bombata, con l'aggiunta di uno strato di resina acrilica. Questa soluzione offre una durabilità eccezionale e resiste a graffi e ammaccature con facilità. Dopo l'applicazione della resina acrilica, le etichette vengono sottoposte a un processo di indurimento in forno e, una volta completato, sono pronte per essere applicate sugli articoli.
La serigrafia rappresenta un metodo di stampa in cui una rete composta da numerose piccole aperture, conosciuta come telaio, viene impiegata per trasferire l'inchiostro sulla superficie dell'oggetto da personalizzare. Mediante l'utilizzo di uno stencil, alcune parti vengono selettivamente bloccate, definendo così la forma del logo o del disegno. L'inchiostro viene applicato sulla rete e successivamente spinto attraverso le aperture sulla superficie del prodotto. Da notare che la serigrafia consente la stampa di un singolo colore per ciascuna passata, richiedendo l'uso di diversi schermi per creare immagini o loghi multicolori. Dopo la fase di stampa, l'oggetto subisce un processo di asciugatura all'interno di un tunnel per fissare permanentemente l'inchiostro sulla sua superficie.
La tecnica di stampa serigrafica 360 estende queste possibilità alla personalizzazione di articoli cilindrici, in cui l'oggetto viene leggermente ruotato per ottenere una stampa completa e circolare.
Minimo d'ordine: pezzi