Caricatori Wireless Personalizzati

Caricatori wireless personalizzati: gadget utili e di grande impatto promozionale

Caricatori Wireless Personalizzati

L’utilizzo dei caricatori wireless è particolarmente vantaggioso, se si pensa solo alla comodità di poter fare a meno dei cavi dei singoli dispositivi mobili che creano grande confusione. Infatti, dal momento che ogni dispositivo ha un cavo diverso, per la loro praticità i caricatori wireless sono i perfetti alleati di chi passa delle ore a lavorare alla scrivania, in quanto evitano di riempire la propria postazione di lavoro di cavi elettrici. Grazie a questo accessorio estremamente utile, i cavi per caricare i vari dispositivi mobili possono tranquillamente rimanere nel cassetto della scrivania, mentre si possono ricaricare i dispositivi alternandoli su questo utile gadget.

25 Gadget trovati in Caricatori Wireless Personalizzati

Mouse a ricarica wireless 10W
Stampa Veloce
Caricatore wireless tondo 1A
Caricatore wireless tondo 1A Caricatore wireless tondo 1A
Stampa Veloce

Caricatori wireless personalizzati: di cosa sono fatti

I materiali con cui vengono prodotti i caricatori wireless personalizzati GadgetZilla sono davvero tanti: quelli maggiormente diffusi sono in plastica, metallo, gomma, ma ci sono versioni che richiamano all’ecologia e che sono in legno, plastica ecologica di paglia di grano, cemento calcareo, bambù e molto altro ancora.

Personalizzando i caricatori wireless GadgetZilla con il logo ed i colori della tua azienda, potrai sviluppare la tua campagna promozionale che avrà sicuramente un grande impatto. Questi gadget sono costantemente visibili sulla scrivania e la pubblicità durerà a lungo nel tempo, visto che sono oggetti che difficilmente smettono di funzionare.

Caricatori wireless personalizzati: tanti modelli ed altrettante forme

GadgetZilla non si è limitata a produrre i classici caricatori wireless di forma rotonda, ma propone soluzioni dalle più svariate forme e dimensioni. Puoi, ad esempio, trovare le forme quadrate, le powerbank dove alloggiare il tuo dispositivo in modo verticale, le lampade con la base di caricatore wireless, insomma, l’azienda dimostra che non c’è limite alla fantasia.

Caricatori wireless personalizzati: come avviene la personalizzazione

Per personalizzare i caricatori wireless con il tuo logo ed i tuoi colori aziendali, GadgetZilla utilizza la tecnica della stampa a colori o l’incisione laser. Nel caso dei materiali ecologici, la personalizzazione avviene sempre con laser. Qualsiasi tecnica venga utilizzata, il risultato è sempre di altissimo livello per quanto riguarda precisione, intensità del colore, resistenza e durata nel tempo.

Consegna in 4 giorni lavorativi

Prima della stampa

Affidabilità garantita

Supporto dall'Italia

Sui prodotti e sulla stampa

Domande più frequenti su Caricatori Wireless Personalizzati

Come si usano e funzionano esattamente i caricatori wireless personalizzati GadgetZilla?

L’uso di questi caricatori wireless è molto semplice: lo appoggi, connetti il cavo ad una fonte energetica, generalmente una porta USB del tuo pc, e ci appoggi semplicemente sopra il tuo dispositivo mobile. Vedrai che inizia subito a ricaricare, trasferendo l’energia al dispositivo tramite induzione elettromagnetica mediante un accoppiamento induttivo. Il tuo dispositivo viene caricato poiché trattiene quest’energia immagazzinandola nella batteria.

I caricatori wireless personalizzati servono davvero?

Ti chiederai sicuramente dove sta la praticità nell’usare dei caricatori wireless, se quest’ultimi devono comunque restare fissi in un posto, ovvero cosa li differenzia dall’uso dei cavi, se non si possono usare in mobilità. È importante capire che ricaricare senza fili non corrisponde al farlo in mobilità

E’ comodo ricaricare il proprio cellulare con i caricatori wireless personalizzati GadgetZilla?

Non è comodo: è MOLTO comodo, in quanto non devi cercare il cavo, inserire il jack, cosa che con il tempo danneggia notevolmente la porta del dispositivo mobile, mettere il dispositivo in posizioni dalle quali potrebbe cadere e danneggiarsi. La comodità è sotto gli occhi di tutti: lo appoggi e basta. Inoltre, se osservi i tempi di ricarica, vedrai che questi sono letteralmente dimezzati.

Perché dovrei scegliere proprio i caricatori wireless personalizzati di GadgetZilla?

La risposta è piuttosto semplice: i caricatori wireless personalizzati GadgetZilla non sono solo belli, ma funzionano alla grande, sia come tecnologia che come oggetto promozionale. La qualità, il tipo di stampa, i colori e la grafica sempre perfetta, rendono questo tipo di gadget un oggetto largamente richiesto dalle aziende che desiderano fare un regalo utile e duraturo alla propria clientela.