Scopri il Block notes A4 Journalbooks: il gadget aziendale personalizzato perfetto! Questo elegante e classico quaderno in misura A4 presenta una copertina rigida resistente e 80 pagine a righe (80 g/m²), perfetto per organizzare appunti, idee e progetti. L'elegante chiusura a elastico assicura che le tue pagine rimangano intatte. Pratico ed elegante, il quaderno offre anche una tasca a fisarmonica sul retro per conservare appunti volanti o biglietti da visita. Fornito in una sofisticata confezione regalo, è l'ideale per un regalo aziendale che colpisca l'immaginazione.
L'etichettatura digitale è una procedura di stampa digitale che prevede l'applicazione di un adesivo su un prodotto. Questo approccio viene frequentemente adottato per personalizzare oggetti in situazioni in cui l'utilizzo di altre tecniche di stampa potrebbe non essere pratico. Un adesivo a colori viene stampato e successivamente tagliato tramite un plotter. L'etichetta digitale viene infine rimossa dalla base e applicata sui prodotti.
La serigrafia rappresenta un metodo di stampa caratterizzato dall'utilizzo di una rete con numerose piccole aperture, comunemente nota come telaio, per trasferire l'inchiostro sulla superficie dell'oggetto da personalizzare. In questo processo, uno stencil viene utilizzato per bloccare specifiche aree e creare il motivo desiderato, come un logo o un disegno. L'inchiostro viene depositato sulla rete e successivamente spinto attraverso le aperture sulla superficie del prodotto. È importante notare che la serigrafia permette di stampare un solo colore alla volta, pertanto, è necessario utilizzare diversi schermi per creare un'immagine o un logo multicolore. Dopo il processo di stampa, l'oggetto viene sottoposto a un tunnel di asciugatura per fissare l'inchiostro in modo permanente sulla sua superficie.
La stampa a rilievo è una tecnica di stampa che crea una superficie tattile elevata o rilevata su un materiale stampato, come carta o cartoncino. Questa tecnica è ideale per aggiungere un elemento tridimensionale e tattile a biglietti da visita, inviti, lettere, packaging e molto altro.
L'impressione a caldo è una tecnica ampiamente utilizzata per personalizzare prodotti in pelle, PU (poliuretano) o cartone. Questo processo prevede l'incisione iniziale del logo su un timbro di metallo, che viene successivamente pressato nel materiale, creando un'impronta permanente. Per garantire risultati ottimali, il materiale deve avere una spessore sufficiente per sopportare la pressione della macchina e una superficie uniforme e piana.
La stampa resinata 3D è un processo in cui il logo viene stampato su un'etichetta autoadesiva dalla superficie bombata, con l'aggiunta di uno strato di resina acrilica. Questa soluzione offre una durabilità eccezionale e resiste a graffi e ammaccature con facilità. Dopo l'applicazione della resina acrilica, le etichette vengono sottoposte a un processo di indurimento in forno e, una volta completato, sono pronte per essere applicate sugli articoli.
Minimo d'ordine: pezzi