Lo shaker per cocktail è realizzato in acciaio inossidabile riciclato ed è un'alternativa più sostenibile a quelli traduzionali. Utilizzando uno shaker da cocktail in acciaio inossidabile riciclato, potrai gustarti i tuoi cocktail preferiti avendo un impatto positivo sull'ambiente. Dimensioni dello shaker: 21,2 x 8,8 cm. Dimensioni del misurino: 3,5 x 4,1 x 7 cm. Non adatto per la lavastoviglie o il microonde. Confezionato in un sacchetto di poliestere riciclato e inserito all'interno di una scatola di carta kraft riciclata.
La tampografia è un metodo di stampa che fa uso di timbri in silicone per applicare il logo o il disegno su un oggetto. Questa tecnica offre numerosi vantaggi, tra cui una nitidezza eccezionale e una corrispondenza perfetta dei colori seguendo il sistema Pantone Matching System (PMS). La tampografia è ampiamente diffusa come tecnica di stampa ed è caratterizzata dal fatto che il logo viene inizialmente inciso su una lastra metallica e successivamente trasferito sull'oggetto utilizzando un tampone di silicone. Questo avviene perché l'inchiostro non aderisce al silicone. Come nella serigrafia, ciascun colore deve essere applicato separatamente.
L'incisione laser è una tecnica applicabile a una vasta gamma di materiali, tra cui legno, vetro, gomma e metalli (sia rivestiti che non). Questa tecnologia assicura risultati precisi, puliti, permanenti e di alta qualità per testi e loghi, conferendo un tocco di lusso all'oggetto personalizzato. Il processo inizia caricando un logo digitale nella macchina laser, che poi utilizza un laser a fibra (noto anche come laser duro, principalmente utilizzato per incidere o marchiare metalli e oggetti rigidi) o un laser CO2 (conosciuto come laser morbido, ideale per incidere o marchiare materiali organici). Questi laser "bruciano" lo strato superficiale del materiale, rendendo il logo chiaramente visibile.
Minimo d'ordine: pezzi