Organizer per portabagagli pieghevole realizzato in feltro morbido e resistente di alta qualità riciclato e certificato GRS. Dispone di 2 ampi scomparti con piastre inferiori rinforzate, tasca frontale, tasca in rete e 2 lunghi manici in cotone intrecciato (30 x 2,5 cm). Ideale per riporre i cavi di ricarica di un veicolo elettrico, trasportare la spesa o semplicemente per tenere tutto ben organizzato in auto o a casa. Si ripiega facilmente e dispone di una fascia elastica per assicurare che sia riposto in modo ordinato. Profondità quando è chiuso: 4,5 cm. Profondità quando è aperto: 48 cm.
La serigrafia rappresenta un metodo di stampa caratterizzato dall'utilizzo di una rete con numerose piccole aperture, comunemente nota come telaio, per trasferire l'inchiostro sulla superficie dell'oggetto da personalizzare. In questo processo, uno stencil viene utilizzato per bloccare specifiche aree e creare il motivo desiderato, come un logo o un disegno. L'inchiostro viene depositato sulla rete e successivamente spinto attraverso le aperture sulla superficie del prodotto. È importante notare che la serigrafia permette di stampare un solo colore alla volta, pertanto, è necessario utilizzare diversi schermi per creare un'immagine o un logo multicolore. Dopo il processo di stampa, l'oggetto viene sottoposto a un tunnel di asciugatura per fissare l'inchiostro in modo permanente sulla sua superficie.
Con la stampa Transfer, il logo viene stampato su una speciale carta a base di silicone invece che direttamente sull'articolo. I colori vengono applicati uno per uno su uno sfondo bianco. Dopo ogni stampa, il logo passa attraverso un processo di asciugatura. Una volta completata la stampa di tutti i colori, viene applicato uno strato di colla nella forma del logo, seguito dall'uso di una polvere adesiva. Utilizzando una pressa termica, il trasferimento viene applicato sull'oggetto. Il calore rende la colla liquida e la pressione assicura che il logo aderisca saldamente all'articolo. Infine, la carta viene rimossa, lasciando il logo permanentemente applicato all'oggetto.
Minimo d'ordine: pezzi