Scopri il nostro Hub USB in bambù, un gadget ecologico perfetto per le aziende. Con le sue 2 porte USB-A e 1 porta USB Tipo-C, è compatibile con numerosi sistemi operativi, da Windows Vista a Windows10 e Mac OS X v10.8. Questo Hub USB 2.0 non è solo funzionale, ma anche elegante e sostenibile, realizzato in bambù naturale. La confezione regalo e il manuale di istruzioni, inclusi, sono anch'essi realizzati con materiali ecosostenibili, per un fare un dono consapevole e utile. Goditi la tecnologia rispettando l'ambiente!
L'incisione laser è una tecnica applicabile a una vasta gamma di materiali, tra cui legno, vetro, gomma e metalli (sia rivestiti che non). Questa tecnologia assicura risultati precisi, puliti, permanenti e di alta qualità per testi e loghi, conferendo un tocco di lusso all'oggetto personalizzato. Il processo inizia caricando un logo digitale nella macchina laser, che poi utilizza un laser a fibra (noto anche come laser duro, principalmente utilizzato per incidere o marchiare metalli e oggetti rigidi) o un laser CO2 (conosciuto come laser morbido, ideale per incidere o marchiare materiali organici). Questi laser "bruciano" lo strato superficiale del materiale, rendendo il logo chiaramente visibile.
La tampografia è un metodo di stampa che fa uso di timbri in silicone per applicare il logo o il disegno su un oggetto. Questa tecnica offre numerosi vantaggi, tra cui una nitidezza eccezionale e una corrispondenza perfetta dei colori seguendo il sistema Pantone Matching System (PMS). La tampografia è ampiamente diffusa come tecnica di stampa ed è caratterizzata dal fatto che il logo viene inizialmente inciso su una lastra metallica e successivamente trasferito sull'oggetto utilizzando un tampone di silicone. Questo avviene perché l'inchiostro non aderisce al silicone. Come nella serigrafia, ciascun colore deve essere applicato separatamente.
L'etichettatura digitale è una procedura di stampa digitale che prevede l'applicazione di un adesivo su un prodotto. Questo approccio viene frequentemente adottato per personalizzare oggetti in situazioni in cui l'utilizzo di altre tecniche di stampa potrebbe non essere pratico. Un adesivo a colori viene stampato e successivamente tagliato tramite un plotter. L'etichetta digitale viene infine rimossa dalla base e applicata sui prodotti.
La stampa resinata 3D è un processo in cui il logo viene stampato su un'etichetta autoadesiva dalla superficie bombata, con l'aggiunta di uno strato di resina acrilica. Questa soluzione offre una durabilità eccezionale e resiste a graffi e ammaccature con facilità. Dopo l'applicazione della resina acrilica, le etichette vengono sottoposte a un processo di indurimento in forno e, una volta completato, sono pronte per essere applicate sugli articoli.
Minimo d'ordine: pezzi