Scopri la nostra Shopper Kai in materiale riciclato certificato GRS, ideale per promuovere la tua azienda nel rispetto dell'ambiente. Questa tote bag unisce lo stile classico a prestazioni ecologiche superiori: l'utilizzo della borsa permette infatti una riduzione del 7% dell'impronta di carbonio, del 42% dell'energia e del 47% dei costi ambientali. Realizzata in nylon riciclato 200T, e dotata di una comoda tasca-custodia ideale per la personalizzazione, è perfetta per l'uso quotidiano. Include inoltre un codice QR per maggiori informazioni e possibilità di ritiro gratuito.
Con la stampa Transfer, il logo viene stampato su una speciale carta a base di silicone invece che direttamente sull'articolo. I colori vengono applicati uno per uno su uno sfondo bianco. Dopo ogni stampa, il logo passa attraverso un processo di asciugatura. Una volta completata la stampa di tutti i colori, viene applicato uno strato di colla nella forma del logo, seguito dall'uso di una polvere adesiva. Utilizzando una pressa termica, il trasferimento viene applicato sull'oggetto. Il calore rende la colla liquida e la pressione assicura che il logo aderisca saldamente all'articolo. Infine, la carta viene rimossa, lasciando il logo permanentemente applicato all'oggetto.
Il ricamo è una tecnica artigianale in cui una serie di punti è abilmente combinata per creare un'immagine o un logo personalizzato. Questa tecnica è particolarmente diffusa in prodotti come cappellini, tessuti o borse. Per realizzare un ricamo di alta qualità, viene creato un file speciale che contiene tutte le specifiche del lavoro e le impostazioni della macchina. L'articolo da personalizzare viene posizionato sotto una sofisticata macchina da cucire, il cui numero di aghi può arrivare fino a 12, consentendo di ricamare fino a 12 diversi colori in un unico passaggio.
Minimo d'ordine: pezzi