Protezione Personale

Protezione Personale

Emergenza coronavirus: mascherine e gadget igienizzanti personalizzati

L’emergenza da Coronavirus ha costretto il mondo intero ad una serie drastici cambiamenti nella gestione della socialità e della propria vita quotidiana. Oltre al distanziamento, si sono infatti rese necessarie una serie di misure di protezione per evitare la diffusione del contagio sia nei luoghi privati che in quelli pubblici. Dall’uso delle mascherine, per limitare la circolazione di batteri e agenti patogeni a quello di prodotti igienizzanti: la nostra quotidianità è ormai invasa da una serie di dispositivi e strumenti necessari per proteggersi dal virus ed eliminare ogni possibile fonte di contagio. Si tratta di articoli molto utilizzati e che, per questo, necessitano di essere sostituiti con una certa frequenza.

Gadget Emergenza coronavirus: un efficace strumento di marketing

È quindi opportuno acquistarli in grande quantità, così di assicurarsi una protezione più lunga e duratura. Non solo, essendo ormai parte delle nostre vite, questi accessori costituiscono dei veri e propri gadget che molte aziende hanno cominciato a distribuire e utilizzare anche per azioni di promozione e marketing. In questo caso, le mascherine e tutti gli altri dispositivi di protezione e igienizzazione possono essere personalizzati con il logo oppure con slogan e immagini rappresentative del brand.

Emergenza coronavirus: dove trovare gadget personalizzati

La scelta dipende dalle necessità e dai gusti aziendali. Tuttavia, ciò che conta è rivolgersi ad una società altamente specializzata e che sia quindi in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni personalizzabili, realizzate con materiali di alta qualità. E’ il caso di Gadgetzilla, azienda che mette a disposizione un vasto assortimento di gadget personalizzati, fra cui borse, borracce, penne e anche tantissimi accessori per l’emergenza da coronavirus. Sul sito troverai infatti mascherine chirurgiche e in tessuto, sterilizzatori UV, gadget antibatterici, soluzioni igienizzanti, chiavi igieniche, ecc. Ogni articolo può essere visionato e ordinato direttamente sul sito, tramite pochi semplici click. Non solo, Gadgetzilla offre anche la possibilità di calcolare il preventivo online, in modo tale da conoscere in anticipo le spese da sostenere.

Emergenza coronavirus: un gadget utile e originale

Questi accessori sono perfetti per tutte quelle società che vogliono offrire ai propri clienti e dipendenti un gadget aziendale unico e molto attuale. A differenza dei gadget più classici, come le penne e i portachiavi, questi oggetti sono infatti un’idea originale ma al tempo stesso altrettanto utile. Non solo, essendo poco ingombranti, risultano anche molto pratici e possono essere facilmente portati con sé in qualunque occasione. D’altra parte, gadget come le mascherine e i gel igienizzanti sono attualmente molto richiesti e, di conseguenza, rappresentano il veicolo perfetto per promuovere e pubblicizzare la propria azienda ad un target ampio e variegato.  

Stampa Veloce

Consegna in 4 giorni lavorativi

Bozza Grafica

Prima della stampa

Pagamenti Sicuri

Affidabilità garantita

Assistenza Clienti

Supporto dall'Italia

Qualità Garantita

Sui prodotti e sulla stampa

Domande più frequenti su Protezione Personale

Perché acquistare gadget per l’emergenza coronavirus?

I gadget personalizzati per l’emergenza da coronavirus rappresentano un'idea regalo utile e molto attuale. Si tratta infatti di un accessorio attualmente molto richiesto e quindi particolarmente adatto per tutte quelle aziende che vogliono offrire un oggetto davvero utile e necessario. La soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un accessorio originale e al tempo stesso non banale, in grado di fidelizzare e al tempo stesso promuovere l’immagine aziendale.

Quali tecniche di personalizzazione vengono adottate?

La personalizzazione di un gadget di questo tipo dipende esclusivamente dai gusti e dalle esigenze aziendali. È possibile, infatti, personalizzare l’accessorio in modo molto semplice, utilizzando solo il logo, oppure optare per l’inserimento di immagini e slogan evocativi del brand. Naturalmente, la personalizzazione dipende anche dal tipo di gadget scelto e dalla superficie disponibile.

Quali modelli è possibile scegliere?

Su Gadgetzilla potrai trovare una vasta selezione di gadget personalizzati per l’emergenza da coronavirus. Potrai quindi optare per mascherine chirurgiche e in tessuto, gadget antibatterici, chiavi igieniche, sterilizzatori UV e soluzioni igienizzanti.

Come acquistare gadget per l’emergenza Coronavirus?

Acquistare gadget personalizzati per l’emergenza da coronavirus su Gadgetzilla è davvero semplicissimo! Non appena avrai individuato l’accessorio più adatto alle tue esigenze e necessità, dovrai scegliere la tipologia e indicare la quantità di prodotto necessaria. A questo punto, ti basterà selezionare la posizione e la tipologia di stampa, caricando il file per la personalizzazione. Gadgetzilla ti invierà via email una bozza della grafica e, soltanto quando avrai confermato la proposta, l'ordine verrà processato. Cosa aspetti? Acquista adesso i migliori gadget personalizzati per l’emergenza da coronavirus su Gadgetzilla!