Gadget Antibatterici

Gadget Antibatterici

Gadget antibatterici: gli articoli promozionali per la tua sicurezza

Nonostante l'inizio delle vaccinazioni, è ancora alto il rischio di contrarre il virus Sars Covid-19, motivo per cui non è possibile abbassare la guardia. La ricerca di materiali asettici da impiegare sia nel settore sanitario che in quello domestico, ha portato allo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà antibatteriche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, fibre, ecc. L'utilizzo di gadget antibatterici ha visto un'impennata a seguito dell'emergenza Covid: se fino al 2019 erano di tendenza solo ed esclusivamente gli articoli promozionali ecologici, nel 2021, il nuovo trend ha visto tornare i grandi classici del settore (penne, tazze, bicchieri, guanti, ecc.) lavorati con trattamenti antibatterici. Questi articoli promozionali rappresentano una vera evoluzione rispetto ai classici oggetti, offrendo una maggiore sicurezza di utilizzo. I gadget antibatterici Gadgetzilla rappresentano senza ombra di dubbio un'idea di merchandising vincente. Si tratta di prodotti di elevata qualità che hanno subito un particolare trattamento, motivo per cui sono in grado di ridurre in maniera significativa le cariche batteriche presenti sulla loro superficie, mostrandosi estremamente sicuri nel loro utilizzo.

26 Gadget trovati in Gadget Antibatterici

Salviette umidificate igienizzanti
Salviette umidificate igienizzanti Salviette umidificate igienizzanti
Stampa Veloce
10 Salviette umide in box
Stampa Veloce

Gadget antibatterici con certificazione ISO

Utilizzare prodotti antibatterici in un periodo come questo, dove ancora c'è molta paura di contrarre il virus, è estremamente importante per salvaguardare la propria salute. I gadget antibatterici Gadgetzilla hanno subito un trattamento particolare: è stato aggiunto loro un additivo in fase di produzione che protegge in maniera sicura e permanente il materiale da possibili effetti degradanti e dannosi di batteri, funghi, muffe e ruggine. Questo trattamento impedisce la crescita di qualunque ceppo batterico, senza la necessità di aggiungere altri spray o liquidi detergenti, mantenendo il prodotto estremamente sicuro per chi lo utilizzerà. Ogni gadget antibatterico Gadgetzilla è certificato per la protezione dai batteri: presenta infatti una certificazione ISO che garantisce l'impiego di sostanze realmente antibatteriche. Questi prodotti rappresentano un'ottima idea regalo che verrà sicuramente apprezzata da chiunque. Grazie al processo di personalizzazione, Gadgetzilla ti offre inoltre la possibilità di inserire su ogni gadget il tuo logo aziendale, in modo da associare il tuo brand a valori essenziali quali la salute della persona.

Gadget antibatterici Gadgetzilla: un vasto catalogo a tua disposizione

Orientarsi verso gadget promozionali che rappresentano la tua azienda, e che siano al tempo stesso anche antibatterici, rappresenta una scelta che accoglie la necessità di coloro i quali desiderano sentirsi protetti e meno esposti a virus e batteri. Il catalogo di gadget antibatterici offerto da Gadgetzilla è davvero vasto: la sezione ti dà la possibilità di selezionare più di 30 prodotti, dal design accattivante e tutti personalizzabili con il tuo logo. Potrai quindi scegliere tra: penne antibatteriche, blocco webcam antibatterico, scatola portapillole antibatterica, supporto cellulare antibatterico, chiave igienica antibatterica, righello antibatterico, block notes antibatterico, tazza antibatterica, guanti antibatterici, bicchiere termico antibatterico, sciarpa multiuso antibatterica, shopper in poliestere antibatterica, mouse antibatterico, auricolari bluetooth antibatterici e zaino antibatterico.

Gadget antibatterici promozionali per diffondere il tuo brand

Se desideri fare un regalo ai tuoi dipendenti o clienti, affinché si ricordino sempre del tuo brand, i gadget antibattericiGadgetzilla rappresentano sicuramente la scelta vincente. Pensa ad esempio alle penne antibatteriche, ai block notes antibatterici ed al mouse antibatterico, tutti prodotti fondamentali per chi lavora in ufficio. Per la colazione o durante pausa pranzo invece, il bicchiere antibatterico o la tazza antibatterica si rivelano davvero l'ideale. Per portare tutto ciò che ti serve sempre con te, puoi invece orientarti verso la shopper antibatterica o lo zaino antibatterico. Nel periodo invernale, per proteggerti dal freddo pungente, puoi scegliere i guanti antibatterici capacitivi che potrai adoperare all'aperto, tenendo le mani calde ed igienizzate. Come vedi, i gadget antibatterici Gadgetzilla, si adattano perfettamente a svariati contesti ed esigenze. In un momento storico così delicato, effettuare una promozione del tuo brand attraverso prodotti antibatterici come questi, significa far breccia sul tuo pubblico che utilizzerà ben volentieri questi gadget. Inizia a pensarci fin da ora!

Stampa Veloce

Consegna in 4 giorni lavorativi

Bozza Grafica

Prima della stampa

Pagamenti Sicuri

Affidabilità garantita

Assistenza Clienti

Supporto dall'Italia

Qualità Garantita

Sui prodotti e sulla stampa

Domande più frequenti su Gadget Antibatterici

Cosa sono i gadget antibatterici?

Si tratta di prodotti che hanno subito in fase di produzione un apposito trattamento che ne impedisce la crescita di batteri, mantenendo il prodotto sicuro all'utilizzatore.

Perchè scegliere gadget antibatterici personalizzati?

Questi prodotti personalizzabili attraverso il tuo logo vengono visti dai tuoi clienti come estremamente sicuri, associando di conseguenza la tua azienda a valori essenziali quali la salute della persona.

Come personalizzare i gadget antibatterici?

Dopo aver scelto il prodotto di tuo interesse ed inserito il quantitativo, dovrai selezionare la posizione di stampa del logo e scegliere la tecnica di stampa che desideri. Successivamente dovrai caricare il tuo logo e ti verrà inviata via mail una bozza grafica. Soltanto dopo la tua conferma l'ordine sarà processato.

Quali tecniche di stampa vengono impiegate per la personalizzazione?

Le principali tecniche adottate per la personalizzazione dei gadget antibatterici sono: la tampografia, l'adesivo, il transfer/ transfer digitale, la sublimazione, la serigrafia cilindrica. La tecnica varia in base al prodotto scelto ed in relazione al numero di colori di stampa selezionati.