Mascherine Chirurgiche

Mascherine Chirurgiche

Proteggi la tua salute e quella dei tuoi cari grazie alle mascherine chirurgiche certificate

In un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo, con una pandemia Sars Covid-19 ancora in corso, le mascherine chirurgiche rivestono un ruolo fondamentale per la nostra protezione. Questi dispositivi medici sono in grado di ridurre l'esposizione al virus, non soltanto in ambiente sanitario, ma anche nelle abitazioni e nei luoghi pubblici. Il Sars Covid-19 è un virus che si trasmette attraverso secrezioni respiratorie (goccioline di saliva, starnuti, tosse); per evitare il contagio è essenziale mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro, lavarsi spesso le mani, evitare i luoghi affollati ed indossare le mascherine. La mascherina chirurgica, che prima della pandemia veniva adoperata esclusivamente in ambienti sanitari per mantenere sterilità in campo operatorio, adesso è diventata un dispositivo di protezione molto comune e ricercato. Gadgetzilla offre un vasto assortimento di mascherine per la protezione dal virus Sars Covid-19, quali ad esempio: mascherine chirurgiche certificate CE, mascherine FFP2 certificate, mascherine chirurgiche colorate certificate, mascherine chirurgiche biodegradabili e copri mascherine.

6 Gadget trovati in Mascherine Chirurgiche

Mascherine chirurgiche certificate per ridurre il rischio di contagio

Prenditi cura di te e di chi ti circonda indossando le mascherine chirurgiche in vendita su Gadgetzilla. Questi dispositivi di protezione sono comodi, igienici ed aiutano a ridurre in maniera significativa il rischio di diffusione dell'infezione. Copri il tuo viso e quello dei tuoi cari con la mascherina chirurgica che aiuta a bloccare ogni gocciolina che si diffonde con gli starnuti e la tosse. Le mascherine chirurgiche Gadgetzilla sono di tipo II, sono provviste di certificazione CE e garantiscono una protezione dall'ambiente circostante con una filtrazione batterica minima del 98%. Offrono grande comfort grazie al materiale traspirante che non irrita la pelle. Le mascherine chirurgiche sono presenti in diversi colori da poter scegliere. Oltre alle mascherine chirurgiche classiche, potrai orientarti verso mascherine chirurgiche certificate FFP2, fortemente consigliate per gli operatori sanitari, ma anche per chiunque si trovi in una situazione di rischio elevato, che può essere rappresentata ad esempio, da luoghi affollati o spazi chiusi con poco ricambio d'aria.

Mascherine chirurgiche made in Italy

Nell'ultimo anno abbiamo imparato ad utilizzare le mascherine chirurgiche, superando lo sconforto iniziale. Siamo ormai consapevoli che la mascherina chirurgica continuerà a far parte della nostra vita quotidiana, almeno fino a quando le Autorità non dichiareranno cessata la diffusione del virus. Infatti, il DPCM del 2 marzo del 2021 ha confermato l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto e nei luoghi al chiuso, diversi dalle abitazioni private. Su Gadgetzilla hai a disposizione diverse mascherine chirurgiche prodotte in Italia.

Mascherine chirurgiche di elevata qualità

Gadgetzilla ha a cura la salute dei propri clienti offrendo mascherine chirurgiche che rispondono ad alti standard qualitativi, in grado di proteggere chi le indossa dal rischio di contrarre il virus Sars Covid-19. Questi dispositivi di protezione, se vengono correttamente indossati, rappresentano degli strumenti efficaci e sicuri di prevenzione delle infezioni a trasmissione aerea. Non presentano rischi né di sovrainfezioni né di contaminazione, a patto che vengano sempre seguite le regole per il loro corretto utilizzo, come l'attenzione al contatto esterno, e il loro ricambio periodico visto che si tratta di dispositivi monouso. Gadgetzilla offre inoltre la possibilità di personalizzare il copri mascherina, lavabile e riutilizzabile per mascherine di tipo FFP2 e KN95, con grafica stampata in sublimazione. Il copri mascherina, personalizzato con il tuo logo, scritta o immagine, è un'idea originale che non modifica affatto l'efficienza di filtrazione della mascherina.

Stampa Veloce

Consegna in 4 giorni lavorativi

Bozza Grafica

Prima della stampa

Pagamenti Sicuri

Affidabilità garantita

Assistenza Clienti

Supporto dall'Italia

Qualità Garantita

Sui prodotti e sulla stampa

Domande più frequenti su Mascherine Chirurgiche

Perché indossare le mascherine chirurgiche?

Le mascherine chirurgiche sono fondamentali per la protezione dal virus Sars Covid-19 poiché, grazie alla capacità di filtraggio, aiutano a ridurre in maniera significativa il rischio di contagio dall'infezione.

Quali mascherine è possibile acquistare?

Su Gadgetzilla puoi orientarti verso: mascherine chirurgiche certificate CE, mascherine FFP2 certificate, mascherine chirurgiche colorate certificate, mascherine chirurgiche biodegradabili e copri mascherine.

Come acquistare le mascherine chirurgiche online?

Dopo aver scelto il tipo di mascherina chirurgica di tuo gradimento e la relativa quantità, in base al modello, potrai scegliere anche il colore. Dopo aver inserito il prodotto nel carrello potrai procedere con il pagamento.

Quali modalità di pagamento sono accettate?

Puoi pagare le mascherine chirurgiche Gadgetzilla attraverso carta di credito (Mastercard, Visa, American Express, Postapay) oppure bonifico bancario. In quest'ultimo caso, i tempi saranno leggermente più lunghi e decorreranno a partire dalla ricezione del bonifico o della ricevuta dello stesso.