Presentiamo le nostre Luci LED per albero di Natale a forma di stella in legno, l'ideale per portare un tocco di magia e calore alle vostre celebrazioni. Questo charmante gadget aziendale contiene una stringa di 20 luci LED, ciascuna rifinita con una decorazione a forma di stella in legno. Le luci risplenderanno intensamente, creando un'atmosfera accogliente ed effimera. Il prodotto viene confezionato in una pratica scatola di cartone. Da notare che l'uso del prodotto necessita 2 batterie AA, non incluse nella confezione.
La stampa resinata 3D è un processo in cui il logo viene stampato su un'etichetta autoadesiva dalla superficie bombata, con l'aggiunta di uno strato di resina acrilica. Questa soluzione offre una durabilità eccezionale e resiste a graffi e ammaccature con facilità. Dopo l'applicazione della resina acrilica, le etichette vengono sottoposte a un processo di indurimento in forno e, una volta completato, sono pronte per essere applicate sugli articoli.
La tampografia è un metodo di stampa che fa uso di timbri in silicone per applicare il logo o il disegno su un oggetto. Questa tecnica offre numerosi vantaggi, tra cui una nitidezza eccezionale e una corrispondenza perfetta dei colori seguendo il sistema Pantone Matching System (PMS). La tampografia è ampiamente diffusa come tecnica di stampa ed è caratterizzata dal fatto che il logo viene inizialmente inciso su una lastra metallica e successivamente trasferito sull'oggetto utilizzando un tampone di silicone. Questo avviene perché l'inchiostro non aderisce al silicone. Come nella serigrafia, ciascun colore deve essere applicato separatamente.
Minimo d'ordine: pezzi